Giulia Salemi: “Se non ti fidi, cambia aria”

L'influencer crede che Pierpaolo sia troppo geloso e tra i due nasce una nuova incomprensione

Ancora schermaglie amorose tra Giulia e Pierpaolo che questa sera riaprono un argomento che nella serata di ieri li ha portati allo scontro: la gelosia del ragazzo.

Pierpaolo recrimina a Giulia delle frasi dette all'inizio della sua esperienza all'interno della Casa di Grande Fratello: “All'inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”.

Giulia scoppia a ridere ma comunque cerca di tranquillizzare l'inquilino: “All'inizio avevo paura a sbilanciarmi, ma credo di averti dato delle dimostrazioni di quello che provo per te”.

Pierpaolo è pensieroso e le ribadisce che certi apprezzamenti ad altri inquilini della Casa non li sono piaciuti. Giulia continua a giustificarsi ma poco dopo sbotta: “Se non ti fidi, cambia aria!”, gli intima cambiando tono della voce.

L'inquilino sembra scosso da quella frase: “Che significa? Usi dei termini troppi duri”, le domanda turbato. “Scusami, ma non so come te lo devo dire che devi stare tranquillo”, ribatte Giulia mentre gli accarezza il viso. 

“Si sono geloso, ma è solo una riflessione. Per me è tutto chiarito, sei tu che tiri fuori ancora queste cose”, ribatte Pierpaolo.

“Ok, allora deve essere reciproco, anche tu non devi fare apprezzamenti su altre donne su cui ti sei preso una cotta”.

La discussione continua, ma i toni cambiano fino a che un bacio pone fine a questa nuova incomprensione.