Giulia Salemi: "Se tu sei forte, sono forte anche io"

L'influencer in un momento di sconforto si confida con Pierpaolo Pretelli

Nel pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP risuona un leggero sottofondo musicale che porta Giulia a prendersi un momento tutto per sé isolata dal resto della comitiva.

Pierpaolo però, vedendo la giovane in disparte, le si avvicina preoccupato e scostandole gli occhiali dal viso nota immediatamente il suo sguardo commosso: "Cosa succede? Dimmi di cosa hai paura".

Giulia accenna un sorriso e imbarazzata chiedere a Pierpaolo di non insistere: "Ho solo un momento mio, è normale avere stati d'animo contrastanti" mentre il giovane cercando di rassicurarla l'abbraccia dandole dei teneri baci.

L'influencer allora, sentendosi confortata dalla vicinanza del coinquilino, spiega di temere che alcuni giudizi ricevuti dall'esterno possano condizionare il loro rapporto: "Oggi ti ho visto pensieroso e mi sono preoccupata" mentre Pierpaolo subito ribatte: "Oggi ho sognato mio figlio e mi sono un pò allontanato ma non per te assolutamente, quello che stai dando è tutto ricambiato".

Infatti il giovane, capendo perfettamente lo stato d'animo di Giulia, con voce premurosa continua a confortarla: "Lo percepisco se qualcosa non va, se hai dubbi parlamene subito" mentre Giulia, guardandolo fisso negli occhi, risponde: "Se tu sei forte sono forte anche io, mi dispiace farmi vedere così" mostrandosi molto riconoscente verso il supporto quotidiano datogli dal compagno d'avventura.