Giulia Salemi: "Siamo molto simili"
Giulia Salemi: "Siamo molto simili"

Giulia Salemi: "Siamo molto simili"

L'influencer a tarda notte rimane a confidarsi con Pierpaolo Pretelli nel giardino

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai tarda notte e Giulia, dopo aver infuocato la pista con Pierpaolo, rimane proprio con quest'ultimo a confidarsi in giardino.

Il giovane infatti, dopo l'uscita dalla Casa di Elisabetta e l'incontro con l'ex compagna Ariadna Romero, è apparso più pensieroso del solito; un comportamento che non è passato inosservato ai concorrenti e in particolar modo a Giulia.

"Come me ti tieni tutto dentro, per imbarazzo o per paura. Nessuno sa cosa pensiamo davvero" esclama pensierosa l'influencer e Pierpaolo, con un sorriso malinconico, risponde: "Sono confuso perché penso a tante cose ma non ho una risposta".

I due coinquilini appaiono molto complici e Giulia, ammettendo alcune su fragilità legate al passato, dice: "Io mi sto liberando anche se ho paura di scottarmi come due anni fa. Lìberati anche tu, non si sa che cosa vuoi" mentre Pierpaolo con voce amareggiata risponde: "Non lo capisco neanche io, non ho mai trovato nessuno che mi capisse veramente".

Pierpaolo infatti spiega a Giulia di avere qualche difficoltà ad esternenare i suoi pensieri e di non riuscire a farsi comprendere totalemente dagli altri; insicurezze che sembrano nascere da alcuni eventi del passato.

"Mi ricordo che quando tornavo dal lavoro piangevo da solo, senza un vero motivo" dice il giovane afflitto mentre Giulia, mostrandosi da subito molto comprensiva, risponde: "Siamo molto simili, sembra che nulla ci tocca e invece...".

I due compagni d'avventura sembrano aver trovato una bella sintonia e Piepaolo, arrivata l'ora di coricarsi, augura la buonanotte a Giulia con un forte abbraccio: "Oltre la Giuly Power, c’è tanto altro" mentre la giovane risponde sorridente: "Mi piace parlare con te, sei una bella scoperta".