Giulia Salemi: "Siamo per pochi e non per tutti"

L'influencer vedendo Rosalinda allontanarsi dal gruppo le si avvicina per confidarsi riguardo gli ultimi battibecchi nati nella Casa

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello quando Giulia, accorgendosi della mancanza di Rosalinda, si dirige verso l'esterno della Casa per cercare la coinquilina rimasta seduta a bordo piscina.

L'attrice infatti, particolarmente pensierosa, dopo la cena si è distaccata dal gruppo dei VIP per rimanere sola con i suoi pensieri; un comportamento che subito ha insospettito Giulia.

"Mi dispiace vederti sola qua che ti isoli" esclama l'influencer preoccupata e, riportando il discorso sugli ultimi battibecchi nati con Dayane, aggiunge: "Il bene non si cancella ma ci vuole del tempo, non significa che non diamo seconde possibilità".

Rosalinda sembra ritrovarsi nelle parole della compagna d'avventura e con un velo di amarezza risponde: "Per me l'amicizia è altro, io non giudico nessuno" mentre Giulia, ancora scottata da alcune affermazioni della modella, ribatte: "Lei è incoerente, dalla mia bocca non sono mai uscite cattiverie come le sue".

A quanto pare i recenti scontri con Dayane hanno portato un certo malumore sugli animi delle due concorrenti e Giulia, riprendendo la parola, consiglia a Rosalinda di vivere al meglio l'attuale serenità del gruppo: "Se gli altri si vogliono scannare lasciali fare, siamo per pochi e non per tutti" stringedo caloramente a sé la coinquilina.