Giulia Salemi: “Sono andata per esclusione”

Giulia tenta di spiegare ad Andrea la sua scelta di nominarlo, ma l'inquilino sembra non voler accettare le sue giustificazioni

Le Nomination hanno colpito ancora nel segno e questa volta a farci conti sono Andrea Zelletta e Giulia Salemi.

L'influencer, dopo aver pescato il piramidale della votazione palese, è sembrata in serie difficoltà, e dopo aver fatto una lunga analisi sui motivi per i quali non volesse far ricadere la sua scelta su di una donna, ha fatto il nome di Andrea: “Sai che ti adoro, ma ti nomino”.

Questa frase non è piaciuta affatto al modello che non ha perso occasione di riferirla in Confessionale esternando tutto il suo stupore. A puntata finita e nella tranquillità della loro stanza, i due inquilini cercano di chiarirsi: “Cerca di capirmi, sono davvero andata ad esclusione. Se fosse stato possibile nominare Cristiano, lo avrei fatto”, ammette Giulia in tutta sincerità per poi elencargli tutti i concorrenti della Casa con cui ha rapporti importanti.

Andrea è fermo sulle sue idee: “Mi hai fatto la classifica, quindi io non sono tra i primi cinque. Io non avrei mai agito così, da te non me lo sarei mai aspettato”, commenta tagliente.

Giulia cerca di giustificare la sua scelta: “Non è vero, ti ho messo anche tra i miei preferiti. Non ho nulla da recriminarti, ma purtroppo le cose stanno così”, conclude risoluta.

I due inquilini si salutano per la notte, ma sicuramente domani questo sarà un argomento che li porterà ad un nuovo confronto