Giulia Salemi: "Sono molto combattuta"

L'influencer rivela ad Andrea Zelletta la paura che la sua amicizia con Pierpaolo Pretelli venga fraintesa

Nella Casa più spiata d'Italia il pomeriggio prosegue serenamente tranne per Giulia che, preoccupata che la sua amicizia con Pierpaolo possa essere fraintesa, si confida con Andrea e Giacomo in camera da letto.

La giovane infatti, turbata per le ipotesi riguardo ad un loro possibile coinvolgimento sentimentale, si sfoga dicendo: "Non voglio essere messa in mezzo, ci sono già passata due anni fa ma almeno quella era la mia storia" e mostrandosi sempre più decisa a cambiare atteggiamento verso il coinquilino aggiuge: "Adesso il mio comportamento cambierà da così a così con lui".

Andrea però, cercado di far ragionare la compagna d'avventura, la incoraggia a non preoccuparsi del giudizio degli altri: "Non ti devi far condizionare, non ha senso che tu ti privi di un'amicizia che vi fa stare bene" mentre Giulia amareggiata risponde: "Per noi ci può non essere malizia però può passare altro".

Alla conversazione interviene anche Andrea Zenga che, non avendo vissuto la prima parte di convivenza, ammette la fraintendibilità del loro rapporto: "Sicuramente vi ho visto anche io affiatati ma non per forza deve significare che c'è qualcosa".

Giulia sembra sempre più turbata e ammette le sue difficoltà nel mantenere serenamente l'amicizia con Pierpaolo: "Sono molto combattuta, non so cosa fare, mi sembra di rivivere la stessa pressione del mio primo GF" mentre Giacomo subito la rassicura con parole decise: "Se pensi che qualcosa può essere frainteso rallenta, ma fregatene, non è giusto che perdi un'amicizia" consigliandole di non focalizzarsi troppo sui giudizi esterni.

A seguire però raggiunge la camera proprio Pierpaolo che, venedo messo a conoscenza dei fatti dai coinquilini, tenta immediatamente di rassicurare la giovane: "Lei non deve viverla così, abbiamo un bel feeling ma non mi crea nessun problema la nostra amicizia" mentre Tommaso, entrando in stanza, ironizza dicendo: "Niente Pier ogni rapporto che apri qua dentro si rovina" provocando le risate dei compagni d'avventura.