Giulia Salemi: terzo incomodo?

La vicinanza di Pierpaolo a Giulia ha scatenato la gelosia di Elisabetta

Giulia Salemi si trova nell'occhio del ciclone: la sua simpatia e allegria ha catturato l'interesse di Pierpaolo che negli ultimi giorni ha passato molto tempo con la giovane influencer.

Questa vicinanza non è piaciuta ad Elisabetta Gregoraci che senza giri di parole ha affrontato Pierpaolo per esprimere il suo disappunto. In poche parole una scenata di gelosia che ha innervosito l'inquilino il quale ha reclamato a gran voce il suo diritto di conoscere nuove persone. 

Giulia è rimasta all'oscuro di questi battibecchi ma poi, pochi giorni fa, un aereo ha sorvolato il cielo di Cinecittà e uno striscione invitata l'inquilina di tenersi a debita distanza dai Gregorelli.

L'influencer ha subito voluto precisare che tra lei e Pierpaolo c'è sempre stata solo una bella amicizia ma niente di più e da quel momento ha sempre preferito stare alla larga dal suo coinquilino. 

Ma ora è il momento di scoprire cosa ne pensano i tre Concorrenti. "Secondo me a Pierpaolo piace Giulia, e lui è libero di fare ciò che vuole", commenta Elisabetta.

Giulia accenna un sorriso: "L'unico triangolo che vorrei, è un pezzo di pizza", ammette in tono ironico. Per ora la questione è chiusa qui, ma la strada è ancora lunga e al Grande Fratello, tutto può succedere.