Giulia Salemi: "Tu non puoi essere geloso"

Nella notte la concorrente ha un confronto con Pierpaolo Pretelli riguardo alcuni suoi apprezzamenti sui coinquilini

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello VIP quando Giulia, dando la buonanotte a Pierpaolo nella Lavatrice, si accorge di un certo malumore da parte del compagno.

Il giovane allora con qualche difficoltà spiega di esser rimasto male per alcune affermazioni fatte da Giulia riguardo una possibile classifica fra i ragazzi della Casa: "Tu di complimenti me ne fai, ma metti che io ti mettessi terza...".

Giulia rimane da subito sorpresa per la reazione del giovane e cercando di rassicurarlo chiarisce la natura delle sue parole: "Ti rendi conto che metti in dubbio che tu mi possa piacere esteticamente? Sono congetture sciocche!" mentre Pierpaolo nervosamente sottolinea, con un velo di gelosia, alcuni complimenti che la giovane avrebbe fatto ai coinquilini.

"Tu non puoi essere geloso di Zelletta e Zenga, non posso pensare che tu sia insicuro al livello estetico!" esclama Giulia ancora incredula mentre Pierpaolo amareggiato le ammette tutte le sue incertezze: "Ti piaccio di carattere, l'estetica non ti ha colpito immediatamente".

Il confronto fra i due prosegue sottovoce finchè Giulia non prende le redini del discorso rimproverando Pierpaolo di aver frainteso le sue affermazioni: "Sono passata io per la gelosa verso Elisabetta... dovevi dirmelo subito se ti dava fastidio la mia battuta a Zenga!" e cercando di sedare il battibecco aggiunge: "Io ti ho creduto, tu devi credere a me... se qualcosa ti fa stare male dobbiamo sempre chiarirla subito".