Giulia Salemi: "Tutte le grandi amicizie hanno avuto uno scontro"

L'influencer fa alcune riflessioni sulle Nomination con Carlotta Dell'Isola e Dayane Mello

La domenica nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente così Giulia, dopo una lungo bagno rigenerante, rimane in camera da letto con Carlotta e Dayane a fare alcune riflessioni sulle Nomination.

Infatti a ormai poche settimane dalla fine dell'avventura al GFVIP i concorrenti, nonostante i forti legami creati fra loro, iniziano a prendere coscienza degli inevitabili meccanismi di gioco; delle spietate dinamiche che dovranno per forza affrontare mettendosi l'uno contro l'altro.

"Ci rimanevo male io delle Nomination perchè idealizzavo i rapporti" esclama Giulia pensierosa e, mostrandosi più sicura riguardo il passato, aggiunge: "Ho capito però che ormai è inutile, siamo tutti legati ma dobbiamo farle".

Carlotta allora, d'accordo con il pensiero della compagna d'avventura, spiega come le ultime votazioni l'abbiamo scossa: "Infatti ci ero rimasta male con te e con Zenga" ma prontamente Giulia la rassicura: "Lo capisco perchè ci sono passata, ma dobbiamo abituarci".

Successivamente il discorso della giovane influencer ripercorre alcuni eventi che hanno caratterizzato questa edizione e conforta Carlotta sulle invitabili dinamiche che nascono nella Casa: "Tutte le grandi amicizie hanno avuto uno scontro... ci saranno giorni in cui ci sosterremo e giorni in cui saremo distanti" mentre la coinquilina, con un velo di amarezza, risponde: "Lo so qua dentro è normale, ma non sarà semplice".