Giulia Salemi: "Una volta piangevo, ora sono felice"

L'influencer ammette di aver ritrovato la serenità dopo i turbamenti delle prime settimane

Nella mattinata i VIP si radunano in giardno per prendere il sole e ironicamente discutono sul vociferare notturno di alcuni coinquilini.

"Questa notte io ho baciato la Orlando" esclama Giulia ridendo mentre Stefania, divertita dall'esuberanza della giovane, si rivolge a Pierpaolo dicendo: "Sappi che Giulia ha baciato me e non te".

Anche Cecilia si unisce alla conversazione e raccontando di un ultimo episodio della notte aggiunge: "Infatti all'improvviso ho sentito Giulia ridere, la sua risata è inconfondile" mentre la giovane influencer subito risponde: "Una volta piangevo ora sono felice finalmente".

A quanto pare i compagni di stanza di Giulia sembrano tutti d'accordo nel vedere la compagna d'avventura più spensierata e tranquilla rispetto alla sua prima settimana; un cambiamento importante per il quale Maria Teresa si complimenta: "Finalmente! Ci teneva sveglie la prima settimana".

Infatti a tal proposito la giovane racconta di non aver vissuto bene il rientro nella Casa bensì, nonostante fosse la sua seconda esperienza al GFVIP, ha avuto bisogno di molto tempo per ambientarsi: "Sognavo mio padre, non riuscivo mai a dormire bene".

È evidente quindi che Giulia, eliminati i turbamenti iniziali, abbia definitivamente trovato il suo equilibrio nella Casa; una serenità che in gran parte, secondo le allusioni dei coinquilini, sembra migliorare di pari passo alla stabilità della conoscenza con Pierpaolo.