Giulia Salemi: "Vedo troppa cattiveria"

La giovane amareggiata dagli ultimi scontri avuti con Dayane Mello si sfoga con Pierpaolo Pretelli

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai calata la sera e Giulia, dopo essersi riposata in Lavatrice, si sveglia in lacrime fra le braccia di Pierpaolo che, immediatamente, cerca di consolarla.

La giovane infatti appare ancora molto turbata dagli ultimi scontri nati con Dayane e Tommaso; un duro faccia a faccia che sembra aver lasciato del malumore sull'animo della giovane influencer.

"Cosa succede?" domanda preoccupato Pierpaolo mentre Giuia asciugandosi il volto risponde amareggiata: "Un insieme di cose, tutto quello che è successo ieri... vedo troppa cattiveria, più di lei che di lui, sembra un accanimento" sottolineando come a parer suo Dayane stia cercando di alimentare la distanza fra lei e Tommaso.

Infatti la giovane sembra ormai certa che la modella stia seguendo una strategia ben precisa: "Vuole distruggermi per avere la sua amicizia, voglio essere lasciata in pace!" mentre Pierpaolo abbracciandola la conforta: "Tu non rispondere più, non le dare corda" invitando la compagna a non lasciarsi condizionare l'umore dalle parole della modella.

A quanto pare lo scontro di ieri sera ha lasciato ancora qualche tensione fra Giulia, Tommaso e Dayane che potrebbe pericolosamente portare a nuovi scontri fra i tre coinquilini; il chiarimento in puntata non sembra aver portato i benifici sperati.