Giulia sogna a occhi aperti: "Mi sembra di aver trovato l'anima gemella"

Dayane sostiene l'amica. affermando che deve andare avanti senza porsi problemi

Giulia e Dayane sono ormai inseparabili e trascorrono praticamente l'intera serata insieme, spesso e volentieri raggiunte da Pierpaolo. Le due Vip si confrontano sui rispettivi percorsi, molto simili perché segnati dall'ostilità del gruppo e dalla costante vittoria contro il branco.

Dayane fa un bilancio della propria esperienza: “Ho dato tutto di me, tutto il mio cuore. Ho dato amore e ho vissuto delusioni, ma sono felice quando vivo tutto ciò”. Giulia concorda, affermando che ne vale sempre la pena. per poi citare il 1 marzo come data da cui partirà il suo rapporto reale con Pierpaolo.

Le due si stringono la mano: “Sognare non costa niente”, le dice Dayane. Giulia si lascia andare a elogi sperticati verso il compagno: “Mi sembra realmente di aver trovato l'anima gemella: c'è così tanta chimica e comprensione”.

La ragazza pensa che se non ci fossero stati problemi col gruppo non avrebbe mai litigato con Pierpaolo. “Mi sento sempre in difetto, sbagliata, mentre lui mi capisce”, confida l'influencer, aggiunge di chiedersi spesso cos'abbia di sbagliato quando non riesce a entrare nel cuore degli altri.

Dayane le spiega che è un trauma derivante da quanto ha vissuta to a scuola: “Tu vuoi essere accettata, io ho paura dell'abbandono”, per poi consigliarle di andare sempre avanti se pensa di aver ragione.

Giulia, prima di essere interrotta dall'arrivo del partner, conferma il pensiero dell'amica: ha fatto proprio così, non ha mai abbassato la testa seppur sempre con educazione.