

Giulia Soponariu e Jonas Pepe: amicizia o amore?
Il modello chiede a Giulia se provi dei sentimenti nei suoi confronti ma la ragazza nega
Fin da subito Giulia e Jonas hanno costruito un rapporto stretto e il loro legame si è rafforzato a tal punto da far credere al resto dei compagni che ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Lo stesso Jonas comincia a nutrire dei dubbi sulla buona fede di Giulia: prova forse dei sentimenti per lui?
Non vuole apparire egocentrico, ma crede davvero che la ragazza abbia un occhio di riguardo per lui. "Cosa ti aspetti da me?" domanda alla modella. Tuttavia la giovane nega, Jonas non è oggetto del suo sguardo o delle sue attenzioni.
"Non mi piace tanto che tu mi guardi in quel modo" dice Jonas e Giulia risponde con una fragorosa risata. "Ma in che modo?" ribatte.
Jonas percepisce interesse da parte sua, non gli pare che ci sia solamente amicizia. "Sbaglio?" chiede retoricamente.
Giulia pensa che il ragazzo sia il concorrente con cui ha legato maggiormente: la capisce, la ascolta per questo è legata a lui. Jonas allora spiega i motivi del suo allontanamento. In questi giorni ha preso le distanze perché il loro rapporto stava diventando qualcosa di più intimo e stretto rispetto a ciò che vorrebbe avere nella Casa.
La ragazza minimizza: sono solo molto amici. In più, non dovrebbero non devono curarsi delle opinioni degli altri, è normale che i coinquilini dubitino di due persone così legate.
"Quindi noi siamo amici?" incalza Jonas.
"Tu pensi che da parte mia ci sia di più?" domanda Giulia.
Un lungo silenzio segue il quesito. "Così pare" commenta in un sospiro il modello.
Giulia mantiene la sua tesi: se le fosse piaciuto glielo avrebbe detto.
Jonas chiarisce di avere con Giulia un rapporto strettissimo, diverso rispetto a quello che intercorre tra lui e le altre donne della Casa. Cerca di frenarsi, non vuole avere un legame così intenso all'interno del programma.
La ragazza ribadisce di vederlo solamente come un amico: non sembra intenzionata a volere qualcosa di più. Ma la vita è imprevedibile e i sentimenti possono cambiare da un momento all'altro. La loro relazione è destinata a rimanere un'amicizia o c'è la reale possibilità che possa nascere un legame romantico?