Giulia Soponariu e Omer Elomari ai ferri corti

In un momento di condivisione, riaffiora ancora una volta l'incompatibilità di Giulia e Omer

Durante il soggiorno di Barbara Alberti, i ragazzi vengono invitati dall'ospite a raccontare le dinamiche della Casa, cercando di capire se tra loro esista qualche antipatia nascosta. Dopo alcune risposte che confermano come, bene o male, stiano imparando ad andare d'accordo – chi più e chi meno – arriva il turno di Giulia… e lei, come sempre, non le manda a dire.

Alla domanda di Barbara se avesse qualcosa da dire a una persona della Casa, Giulia non esita nemmeno un istante: "Io non sopporto Omer", afferma con decisione, ribadendo ancora una volta che lo ritiene una persona particolarmente arrogante.

Finalmente un po' di competizione”, esclama Barbara, curiosa di conoscere a fondo le dinamiche della Casa. A quel punto chiede a Omer se provi lo stesso tipo di sentimenti nei confronti di Giulia. Il ragazzo non perde occasione per ribattere il suo punto di vista: "Sei antipatica".

Inoltre, Omer rivela di non condividere l'onestà della ragazza, sottolineando di aver vissuto alcune situazioni che, a suo dire, confermerebbero questa teoria: "I tuoi atteggiamenti sono falsi”, dichiara Omer.

"Quanta incoerenza nell'aria", lo provoca Giulia, alzando ulteriormente la tensione tra i due.

Omer, dal canto suo, lamenta il fatto che lei cerchi sempre di provocarlo e di suscitare in lui reazioni, alimentando così uno scontro che sembra ormai inevitabile.