GIulia Soponariu rivede i suoi cinque fratelli

Giulia ha la possibilità di riabbracciare la sua grande e affettuosa famiglia

Giulia, la concorrente più giovane dell'edizione, è senza dubbio una dolcissima ragazza che illumina la Casa con il suo sorriso. Nella vita, però, ha dovuto anche farsi valere e prendersi cura della sua numerosa famiglia. Terza di sei fratelli, Giulia ha accudito i bambini più piccoli, dimostrando di essere una sorella maggiore premurosa e affettuosa. 

Questa sera, la ragazza avrà la possibilità di riabbracciare i suoi cinque fratelli. 

Simona manda Giulia in Mystery dove parla un po' del suo passato. Ha solo vent'anni ma ne dimostra di più, soprattutto grazie alla sua mamma che l'ha spronata a crescere in fretta. Ne ha passate tante nella vita, per questo non accetta le critiche che spesso le vengono mosse. Non è così immatura come dicono.

Sia Anita che Jonas, ad esempio, le hanno detto di non riuscire a legare con lei proprio perché troppo giovane. Donatella, invece, l'ha sempre supportata e ha riconosciuto il suo valore.

Quando era appena una ragazzina, purtroppo la madre di GIulia è stata male e ciò ha costretto la giovanissima a sostituirsi a lei. Si è presa cura dei suoi fratellini e della sua famiglia.

"Non sono piccola" dice con orgoglio Giulia nel segreto del Confessionale. 

Sonia la ricopre di complimenti. L'ha sempre seguita, la comprende: sa quanto non sia facile affrontare le difficoltà. Tutte le volte Giulia si piega, ma non si spezza. A vent'anni sta dando un ottimo esempio e tante sue coetanee si staranno riconoscendo in lei. "Ti voglio veramente bene" conclude con affetto Sonia, rivedendo in lei anche una figlia. 

Dopo averla ringraziata, Giulia si rivolge alla sua famiglia. I suoi fratelli sono la sua forza, sua madre e suo padre sono i genitori perfetti. Li ama tutti e non ha alcun tipo di rimpianto. 

In salone, Giulia viene immobilizzata da un Freeze. Entra uno dei fratelli che la abbraccia. Sono fieri di lei, deve essere forte! Anche i piccolini si avvicinano e, tra le lacrime la abbracciano e le consegnano i disegni preparati per lei. Anche gli ultimi due fratelli fanno il loro ingresso e si uniscono alla famiglia. Finalmente sono tutti e sei assieme!

I ragazzi sono travolti dall'emozione, non fanno altro che abbracciarsi e baciarsi. La sorellina chiede di poter incontrare Simone che, correndo, va a presentarsi alla dolce bimba. 

Purtroppo la famiglia deve dividersi, il momento dei saluti è giunto. Giulia li lascia andare ma con il cuore colmo di gioia. Tutte queste emozioni le hanno dato la giusta carica per continuare al meglio il suo percorso.