Giulia spiega a Tommaso: "Sai che Francesco non può darti altro"

Tommaso confida a Giulia i suoi sentimenti per Francesco e la ragazza lo conforta

Giulia e Tommaso continua a parlare dopo la loro riappacificazione avvenuta nella camera arancione. I due si trovano in giardino e il discorso finisce presto su Francesco.

Esordisce la ragazza notando di non aver mai visto l'amico avere un rapporto così stretto con un'altra persona. Tommaso replica con sicurezza: “Per me Francesco, è, è stato e mi auguro che sarà una persona molto importante”.

Giulia è contenta perché vede in ciò il superamento di quella difficoltà che il giovane aveva nel relazionarsi amichevolmente con persone di sesso maschile: “Hai capito che puoi fidarti, non necessariamente ti faranno del male”.

Tommaso ha qualcosa da rivelare, il suo sguardo e il tono della sua voce lo tradiscono. Dopo qualche tentennamento fa capire che a un certo punto da parte sua c'è stato un interesse di tipo sentimentale, un vero e proprio innamoramento.

Giulia è stupita e imbarazzata, nonostante affermi di averlo sospettato più volte. Tommaso spiega che se non fosse stato per Cristiano non avrebbe mai ammesso apertamente i suoi sentimenti.

L'amica nota che questo rende la questione è un po' più complicata e Tommaso concorda, aspettandosi che sarà complicato e imbarazzante riprendere il rapporto al di fuori della Casa.

I due entrano in veranda, Giulia non può fare a meno di porre un punto fermo: “Sai che purtroppo ciò che lui poteva darti te l'ha dato, non può darti oltre”.

Ecco perché la ragazza ha visto Tommaso stranito in questi ultimi tempi, spiega finalmente l'influencer.