Giulia Stay strong!

La ragazza ha un momento di cedimento

I Vip provano a trascorrere il tempo in Caverna in maniera costruttiva; Jane, Martina e Giulia riflettono sul percorso fatto fino ad oggi in Casa e sui possibili risvolti della puntata di domani.

Giulia è sempre più pensierosa, dopo un lungo silenzio la ragazza si commuove “so di essere forte, poi a volte ho dei crolli” spiega alle compagne d'avventura “ce la stai facendo” le risponde Jane.

La ragazza spiega che dopo la notizia del presunto tradimento lunedì era totalmente frastornata; questi due giorni le sono serviti per metabolizzare le informazioni ricevute anche se continua a oscillare tra la speranza che la notizia non sia vera e l'eventualità che invece la sua storia finisca.

“Se hai bisogno di piangere piangi” le consiglia Jane che poi prosegue “noi ci siamo sempre”. Anche Walter si unisce al gruppo e dopo aver notato lo sconforto di Giulia si precipita a prenderle un fazzoletto “Continuo a ripetermelo Stay strong Giulia!” dice la Provvedi mente si asciuga le lacrime.

 “Piangere non è un sintomo che non sei forte semplicemente hai dentro qualcosa che deve uscire” le risponde Jane.

L'appoggio dei suoi compagni d'avventura fa superare il momento difficile a Giulia; un timido sorriso appare sul suo volto. “Oggi mi sento forte” dice poco dopo a sua sorella dall'altra parte della parete.