Giulia torna al GF!

Ricordiamo tutti lo scontro tra le Mosetti e Giulia, la fidanzata di Andrea, dopo il suo ingresso nella Casa durante la scorsa puntata. Stavolta Giulia farà il suo ingresso dalla Cantina e...

Ricordiamo tutti lo scontro tra le Mosetti e Giulia, la fidanzata di Andrea, dopo il suo ingresso nella Casa durante la scorsa puntata.

Stavolta Giulia farà il suo ingresso dalla Cantina e attraverso la grata assisteremo ad un secondo incontro tra Andrea e la sua "Giulietta".
Sarà inoltre l'occasione per un nuovo confronto con Antonella e Asia, che, lo ricordiamo, d'ora in avanti parteciperanno al GF come un unico concorrente.

Arriverà il tanto atteso chiarimento o davanti alla grata si consumerà l'ennesimo scontro tra Giulia e le Mosetti?

 

E' scontro a quanto pare. Tra Giulia e Antonella le tensioni non si sono affatto placate in questi giorni. L'incontro infatti avviene soltanto tra Asia e Giulia. "Il mio fidanzato ha sempre mantenuto le giuste distanze, sei tu che non l'hai fatto e non mi sono mai permessa di insultarti".

Ma Asia non sembra riconoscere l'autorità di Giulia. "Io non sono tua amica e non ti conosco, quindi non sono obbligata a fare come dici". 

Pare in ogni caso che lo scontro tra le due continuerà ancora a lungo, forse avranno modo di chiarirsi una volta finito il GF...

Per quanto riguarda Andrea, al momento lo vediamo felice mentre riabbraccia la sua Giulia, ma come reagirà il bel Dama di fronte alle dichiarazioni della sua "amica" Asia?