Giulia tradita dal fidanzato?

La Donatella viene a conoscenza dei gossip intorno alla sua storia con il calciatore Pierluigi Gollini

In questi mesi c'è una cosa chiara a tutti i telespettatori di #GFVip , Giulia Provvedi è follemente innamorata del suo fidanzato, Pierluigi Gollini, portiere dell'Atlanta.

La Donatella ha più volte pianto a causa della mancanza del ragazzo, ma di una cosa si è sempre detta sicura, lui non l'avrebbe mai tradita durante la permanenza nella Casa più spiata d'Italia.

Tuttavia la granitica certezza della giovane è stata scalfita da dei rumors intorno alla presunta infedeltà del calciatore.

Per Giulia è tempo di venire a conoscenza di tutto questo, ma non certo in maniera indolore.
Sarà infatti Silvia, la sua gemella, a doverle comunicare il misfatto.


La ragazza visibilmente scossa si avvicina alla gemella e le spiega: “Pier è stato avvistato in compagnia di qualche ragazza, mi hanno mostrato degli articoli, è tutto a detta di questa blogger, da sorella ti dico di non prendere decisioni affrettate”.

Giulia sentite queste parole non riesce a trattenere le lacrime, la reazione è drammatica.
Deve intervenire Alfonso Signorini a calmarla: “Il gossip va preso con le pinze, bisogna sentire l'opinione del tuo ragazzo, e dopo stasera ci auguriamo che lo farà”.

La Provvedi cerca di asciugare le lacrime e si dice sconvolta: “Non me l'aspettavo, mi fa male, io in ogni caso continuo il mio percorso, sono arrivata fin quì forte con mia sorella”.