Giulio Pretelli a Giulia Salemi: "Vi voglio bene, tifo per voi"

L'influencer incontra il fratello di Pierpaolo che le regala tutto il suo appoggio e di quello della sua famiglia

L'ultima puntata è stata ricca di colpi di scena e senza dubbio l'incontro tra Pierpaolo con suo fratello Giulio è stato uno di questi; certamente un incontro necessario che ha dato loro la possibilità di parlare a cuore aperto soprattutto dopo le recenti dichiarazioni del ragazzo che criticava fortemente il legame tra l'inquilino e Giulia.

Durante quel faccia faccia, ci sono stati parecchi momenti di tensione, ma l'intervento di Giulia ha riportato la serenità tra i due fratelli. Giulio, inoltre, ha ribadito più volte di non aver nulla contro influencer e che vorrà conoscerla al di fuori della Casa.

Ora Alfonso apre il collegamento con gli inquilini e richiama proprio l'attenzione Giulia e le chiede di raggiungere la Glass Room, dove ad un tratto appare proprio Giulio, il fratello di Pierpaolo:

"Purtroppo lunedì non abbiamo avuto la possibilità di parlare, sia io che la mia famiglia eravamo affezzionati all'amicizia speciale con Elisabetta, ma poi ho visto come ha difeso te e come è andato contro la sua famiglia, quindi vi voglio bene e tifo per voi",
ammette Giulio emozionato.

L'influencer si apre in un grande sorriso e anche il volto di Pierapaolo appare molto più rilassato. Ma per l'inquilino le soprese non sono affatto finite...