Giuseppe Garibaldi: "Al cuore non si comanda"

Nonostante Rosy metta in dubbio l'interesse di Garibaldi nei confronti di Beatrice, il barman si dice certo dei sentimenti provati per l'attrice

In cucina, mentre alcuni inquilini fanno colazione, Giuseppe e Rosy si confrontano.

La chef dichiara di vedere il suo compagno un po' confuso, non riesce a capire come possa provare dei sentimenti per Beatrice e a piacergli allo stesso tempo Samira: “Ti vedo confuso, un giorno dici una cosa e il giorno dopo fai tutt'altro” dice un po' dubbiosa.

“Io non ero innamorato di Samira io sapevo che nutrivo un sentimento ma sapevo che finiva lì, per questo non l'ho manifestato” inizia a spiegare il bidello cercando di far chiarezza.

“A me comunque tutto questo mi mette in confusione e ho messo in dubbio i tuoi sentimenti per Beatrice” dichiara apertamente Rosy ancora dubbiosa. Ciononostante, la chef però si dice pronta a ricredersi e lo invita quindi a viversi il tutto tranquillamente, “Per me l'importante è che tu stia bene ma prendi una decisione” conclude la sua riflessione dichiarando il suo bene per il ragazzo.

Giuseppe capisce i dubbi della sua compagna, ma le dice di stare tranquilla “Io sto bene” esclama facendo riferimento al suo rapporto con Beatrice, “Al cuore non si comanda” conclude con fermezza la sua posizione.

Rosy, però, pare non essere convinta delle parole del suo compagno e spera solo che lui stia bene. Riuscirà a ricredersi sul loro rapporto?