Giuseppe Garibaldi deluso dal comportamento di Anita Olivieri

Il ragazzo confessa a Letizia e Paolo di non essere mai stato ferito così tanto durante quest'avventura

Giuseppe sembra affranto e amareggiato per come, nell'ultima settimana, è cambiato il suo rapporto con Anita. I due ragazzi, dal principio di questa avventura, sono stati inseparabili, ma, adesso, sembra che la conciliazione sia scomparsa. In disparte, su un divano in Sala a Pranzo, il barman confida a Letizia e Paolo di non vedere via d'uscita a questa situazione. Nella sua vita, ha sempre messo l'amicizia davanti a qualsiasi cosa, persino l'amore. Per tale ragione, perdere Anita vuol dire perdere un pezzo importante dei suoi affetti.

Paolo commenta: "Mai avrei pensato che saremmo stati qui a commentare una vostra lite", sconcertato da che piega abbiano preso gli eventi. Il ragazzo sostiene che ci sia sempre speranza, ma si trattiene dal fare commenti troppo mirati. Dello stesso parere sembra essere Letizia che sostiene che questo rapporto possa essere ancora recuperato.

"Sono molto deluso" afferma Giuseppe, che continua: "Ecco, se fai del bene, non torna indietro". Non è dello stesso parere la fotografa e lo esorta a riprovarci. Il barman afferma: "Se Anita è matura, anzi, se davvero mi vuole bene, deve fare un passo anche lei, altrimenti vuol dire che è stata un'amicizia nata e finita qui dentro".

Letizia e Paolo dubitano che quest'amicizia sia finita qui e che un intervento da parte sia di Giuseppe sia di Anita possa essere benefico. Arriveranno questi passi avanti o la situazione continuerà a degenerare?