Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: amicizia in crisi?

Giuseppe sente l'inquilina sempre più distanze e fredda nei suoi confronti, e Massimiliano, lo invita a chiedere subito un confronto chiarificatore

Nella Casa di Grande Fratello i rapporti e gli equilibri sono sempre in continuo mutamento.

Anita e Giuseppe, nel corso della loro avventura, hanno dato dimostrazione di essere due inquilini molto uniti e complici e di aver instaurato un rapporto d'amicizia molto forte e solido.

Tuttavia, nelle ultime settimane, sembra esserci un po' di attrito tra i due ragazzi, e Giuseppe condivide il suo rammarico con il compagno d'avventura Massimiliano.

L'attore, che lo vede giù di morale, invita il ragazzo a confrontarsi subito con l'inquilina per capire con lei le ragioni di questo distacco che percepisce, “Vacci a parlare” gli dice spronandolo a un dialogo pacifico.

Il barman, però, al momento non si sente di affrontare il discorso e teme che adesso un possibile faccia a faccia possa peggiorare la situazione, “Lei dice che sono pesante” esclama immaginando un confronto con la ragazza.

Massimiliano, dal suo punto di vista, non condivide con quanto detto dall'inquilino, e crede invece che lui debba affrontare di petto la situazione, mettere da parte l'orgoglio e dire alla ragazza come stanno le cose, “Anita io non ho un sentimento nei tuoi confronti il mio è un senso di protezione per la tua storia fuori di qua, da oggi siamo solo amici tranquilli e sereni” gli dice l'attore dandogli delle dritte su come affrontare un possibile confronto.

Dopo questo dialogo con Massimiliano, come deciderà di comportarsi Giuseppe? Affronterà la ragazza in un faccia a faccia chiarificatore?