Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: flirt o bluff?

Sembra che tra Giuseppe e Beatrice stia nascendo una simpatia: in ballo ci sono reali sentimenti oppure è solo una messa in scena?

Durante la puntata, Beatrice ha fatto credere di provare un interesse particolare per uno dei concorrenti...sarà forse Giuseppe?

Tutti gli Inquilini, seppur increduli, alimentano il fuoco di questa coppia nascente. 

Garibaldi è un po' confuso dalla donna ma accetta comunque di passare con lei un'intera notte, prima a fare un bagno in piscina e poi in sauna. 

"Lei è quella prof di matematica antipatica ma bella" dice il ragazzo sull'attrice, sebbene non abbia chiaro se il suo comportamento sia dettato da un desiderio di giocare oppure se sia serio. 

"Me la gioco, me la gioco perché mi piace" commenta Giuseppe con aria di sfida. Sarà lui a dare il primo bacio vero.

Alfonso è dubbioso: stanno mettendo in atto un simpatico scherzo?

I due rispondono evasivi. Grecia commenta dicendo che li ha beccati la notte che hanno fatto il bagno in piscina insieme. Adesso capisce molte cose!

"Ti piace Beatrice veramente?" chiede il conduttore diretto. Lui ride giocoso. Di certo è una bella donna. 

Alfonso si fa serio e domanda a Beatrice se Giuseppe potrebbe interessarle come uomo. Beatrice elargisce complimenti, ma non dà una risposta chiara. Dice solo che sta nascendo una simpatia spontanea. 

"Altro che baccalà" conclude Giuseppe divertito. Riuscirà davvero a strappare il primo bacio della Casa oppure è tutto un fuoco di paglia?