Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: un nuovo inizio?

I due concorrenti sembrano appianare le loro divergenze per avvicinarsi e coccolarsi

Dopo scontri, dopo accuse, dopo tante delusioni, lacrime, nomination e recriminazioni, Giuseppe e Beatrice si concedono una tregua, in Giardino, fra il vento e la pioggia. I due scherzano fra loro, si scambiano opinioni sulla puntata, sui coinquilini, su ciò che è accaduto e su ciò che ancora potrebbe accadere.

Giuseppe si dice ancora dispiaciuto, spera ancora, lo ammette e l'attrice ne sorride, poi si nasconde per non farsi guardare, ma il concorrente la ignora e le ribadisce che truccata o no, per lui non cambia nulla, è lei a piacergli in ogni sfaccettatura. Beatrice è sempre diffidente, ma poi afferma: "Non sei stato fortunato a beccare me, perché effettivamente non sono un personaggino facile".

"Invece sì, sono stato fortunato e tanto" ribatte pronto e sicuro Garibaldi, sorridendo con lei e per la gioia di aver avuto almeno una piccola occasione, anche se l'ha giocata male. L'attrice torna a pensare alal sera precedente, a quando guardava le clip di Halloween e d'improvviso ammette: "Un terzo di tutto quello che hai fatto te lo perdono". Un sorriso grande le dipinge il volto e continua: "Per essere rimasto a parlare con me di cose serie, vestita da Regina di Cuori, senza ridere. Davvero encomiabile".

Il ragazzo ringrazia, poi guarda Beatrice e insieme scoppiano a ridere di gusto e di cuore, e forse proprio il cuore inizia a prendere il sopravvento sulle loro ferite.

Come procederà? È solo una tregua o un vero avvicinamento?