Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: sta nascendo una coppia?
Giuseppe e Beatrice sono sempre più vicini, ma la loro storia desta perplessità nella Casa
Nella Casa l'amore è nell'aria? Una coppia inaspettata ha destato scalpore tra gli Inquilini che, da bravi amanti del gossip, non hanno potuto fare a meno di commentare la storia nascente tra Beatrice e Giuseppe.
Sarà per la differenza d'età, sarà per la tempestività con cui è esploso il sentimento, la conoscenza ha destato dei sospetti tra alcuni dei ragazzi che poco credono alla genuinità del loro affetto.
Nato come un gioco, il rapporto si è evoluto velocemente tanto che un pomeriggio, mentre Beatrice faceva il bagno, Giuseppe ha abbracciato la donna e l'ha baciata.
Chiusi nel Confessionale, i due commentano insieme ad Alfonso i momenti salienti della loro storia. Condividono di certo un notevole entusiasmo, ma allo stesso tempo sono frenati da numerosi dubbi.
Beatrice crede che tra di loro ci sia molta naturalezza. Si sente a proprio agio con lui poiché non è mai stato giudicante.
Gli Inquilini, però, non sono convinti della spontaneità della loro amicizia. Massimiliano definisce Beatrice una vedova nera pronta a tessere intricate trame.
Anita non si fida di lei, a sua detta la donna sta usando Garibaldi per il gioco. Vuole passare da vittima a donna innamorata.
Giuseppe non si pone il problema e si gode il momento senza pensarci troppo.
Conclude Massimiliano: secondo lui è tutto studiato, a breveBeatrice farà la finta gelosa e tornerà a essere cattiva.
Al termine della clip, Beatrice, con lo sguardo torvo, commenta dicendo di non sentirsi affatto perfida. Giuseppe, con il suo solito sorriso, se ne infischia dell'opinione degli altri. Continuerà a conoscerla.
Ma un terzo incomodo minaccia l'equilibrio della coppia! Durante un momento goliardico, Beatrice ha dato un bacio a stampo a Massimiliano, destando la gelosia di Giuseppe.
Nel Confessionale Garibaldi ammette di esserci rimasto male: non è che tra i due attori c'è un'intesa mentale che la sua amicizia con la donna ha fatto emergere?
Heidi esprime la propria opinione: non crede che possa esserci gelosia per un gioco. Su questa coppia non scommetterebbe!
Alfonso manda Giuseppe nella Mystery Room e chiede al ragazzo quale sia il suo reale pensiero. Il barman dice che la situazione sta diventato più seria del previsto. Beatrice gli piace e non vede in lei la cattiveria che gli altri professano.
Non ha mai avuto una donna più grande di lui e di certo non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione adesso.
Il ragazzo viene raggiunto da Beatrice e Massimiliano e insieme a loro guarda una clip in cui Giuseppe si sfoga con gli amici.
L'attore pone una domanda cruciale: chi sceglierebbe tra Beatrice e Samira? Il ragazzo non risponde, ma dallo sguardo si percepisce una certa indecisione.
Massimiliano, nel segreto del Confessionale, dice di temere per la donna. Secondo lui la storia finirà male e Beatrice ci soffrirà.
L'attrice commenta quanto visto: per lei Massimiliano sta tramando alle spalle e non perde l'occasione per essere cattivo.
Alfonso interviene e chiede a Giuseppe come mai non abbia preso le difese di Beatrice. Il ragazzo ammette di non essersi molto esposto.
Anche Cesara vuole esprimere la propria opinione. Secondo lei, Massimiliano non ha ancora dimenticato i trascorsi con l'attrice, altrimenti non commenterebbe continuamente il percorso di Beatrice.
Il conduttore manda i tre in salone. Giuseppe è rilassato e sorridente come al solito mentre dal volto di Beatrice traspare una certa inquietudine.
Ma, come dice Giselda, solo li tempo svelerà la vera natura del loro rapporto. Amore, passione o fuoco di paglia?