Giuseppe Garibaldi è geloso di Beatrice Luzzi?

Dopo il bacio tra Massimiliano e Beatrice, Giuseppe sembra isolarsi e mettere su il broncio

Dopo il gioco dei baci, Beatrice e Giuseppe si isolano su un divano in giardino e il concorrente sembra essere sulle sue, come se volesse dirle qualcosa, ma non trovasse le parole. L'attrice, notando il comportamento del ragazzo, gli chiede - in francese - se ci fosse qualcosa di cui parlare, qualcosa da chiedergli, ma Giuseppe continua a negare.

Beatrice continua a chiedere, ma nulla, fino a quando poi afferma: "Non ti conosco bene, ma fammi capire. Se sei così, me ne vado", una provocazione per smuovere il coinquilino. I due riprendono a coccolarsi, farsi foto, darsi baci, poi l'attrice chiede: "Ho sbagliato qualcosa?"

Giuseppe inizia a scherzarci su e a ricambiare la domanda, in un gioco quasi adolescenziale fra loro e lei aggiunge: "Sai, sbaglio sempre qualcosa".

Poi il concorrente - dal nulla - afferma: "Almeno avete fatto pace" riferendosi al bacio tra Beatrice e Massimiliano. Giuseppe non vuole avere limiti e non vuole imporli alla concorrente, se questo era quello che sentiva di fare, non sarà certo lui a imporre il suo volere, ma l'attrice comprende il fastidio del coinquilino.

Dei baci sembrano riportare la quiete nella coppia nascente, ma qualcosa resta sotto la cenere. Giuseppe è davvero infastidito oppure la sua è soltanto scena?