Giuseppe Garibaldi e Greta Rossetti: oggi coniugi
I due concorrenti vengono uniti in matrimonio dall'officiante civile Grecia Colmenares
Grande Fratello, si sa, non è soltanto un gioco, un'avventura, è anche un bacino di opportunità e di incontri di persone, ma chi avrebbe detto mai che tra le sorprese e gli imprevisti si sarebbe celebrato addirittura un matrimonio?
Giuseppe si è sposato con diverse concorrenti dagli inizi di questa avventura, prima Giselda, poi Grecia. Adesso, però, sembra che il suo cuore si sia legato a una nuova compagna, che ricambia il suo amore e che addirittura ha accettato di convolare a nozze con lui.
Di chi si tratta? Chi se non Greta? Tra i due il sentimento è talmente forte da portare il barman a divorziare da Grecia, per unirsi nel matrimonio con la sua amata.
A celebrare il matrimonio è proprio l'attrice, in un simbolo di passaggio, come a trasferire il testimone.
La concorrente sbuccia un frutto, una mela, come simbologia dell'origine e con la buccia collega i due amati. Poi gli anelli, infilati all'anulare di lui e di lei, e ancora: "Vi dichiaro marito e moglie".
In Casa c'è chi urla al bacio, come Anita e Monia, testimoni della coppia. Allora amore sia e congratulazioni a questa coppia che poi coppia non è!