Giuseppe Garibaldi: “Io non vedo l'ora di vedere Beatrice quando mi sveglio”

Il ragazzo, spronato da Fiordaliso, dichiara di provare ancora dei sentimenti nei confronti dell'attrice

Per Giuseppe le emozioni sono molto forti questa sera, il gesto di rivolgere la propria gratitudine a Beatrice di fronte a tutti i suoi compagni, ha sicuramente riacceso qualcosa in lui.

Fiordaliso, nota un velo di tristezza nei suoi occhi, e gli si avvicina per farlo sfogare. La cantate, capisce subito le ragioni del suo rammarico, capisce che il ragazzo sente ancora un forte trasporto nei confronti di Beatrice. “Lei ti piace” sentenzia subito facendo sorridere il suo compagno, “Se ti piace dillo, al limite ti becchi un no” continua spronando il ragazzo a dichiarare i suoi sentimenti.

Il ragazzo, tra silenzi e sguardi pensierosi nel vuoto, ammette che vorrebbe tanto esternare quanto sente dentro il suo cuore, ma dichiara di avere molti dubbi e timori.

“Approfittane lanciati, sei giovane, approfitta di questo momento se senti qualcosa, l'amore c'è poche volte nella vita” gli dice la cantante invitandolo a non sopprimere i suoi sentimenti.

Il ragazzo, spronato dalla sua compagna d'avventura, ammette di provare ancora dei sentimenti per Beatrice. Sente dentro di sé un uragano di emozioni, vorrebbe dichiararsi, parlare e rivivere quella leggerezza dei loro primi giorni. “Io non vedo l'ora di vederla al mattino quando mi sveglio” esclama particolarmente commosso.

Fiordaliso continua a incoraggiare il ragazzo a parlare con l'inquilina, a viversi il presente senza nessun rimpianto e lo invita a dichiara apertamente i suoi sentimenti.

Come si comporterà Giuseppe? Seguirà i consigli della sua compagna o continuerà a tenere tutto dentro?