Giuseppe Garibaldi: "Mi manca"

Il ragazzo torna a parlare del suo rapporto con Beatrice e del suo grande desiderio di volerne recuperare il rapporto

Dopo una serata all'insegna del divertimento e dell'allegria, gli inquilini decidono di riunirsi in veranda e di condividere delle riflessioni su quanto successo durante l'ultima puntata.

Giuseppe torna a parlare del suo altalenante rapporto con l'inquilina Beatrice, e della sua grande voglia di voler chiarire del tutto ogni loro malumore per recuperarne il rapporto. “Mi manca” dice confrontandosi con l'inquilina Letizia.

La fotografa, tuttavia, ascoltando le parole del ragazzo, si mostra po' confusa e ammette di non riuscire a capire quali siano le sue reali intenzioni: “Prima dici di volerle stare lontano poi invece dici che vuoi recuperare il rapporto, non ci sto capendo più niente” esclama invitandolo a essere più chiaro e trasparente.

“Io quando sto con lei sento qualcosa dentro di me, ma allo stesso tempo non so come comportarmi” confessa Giuseppe cercando di motivare il suo tira e molla con Beatrice.

“Se ti piace buttati, non stare lì a pensare cosa fare” continua la ragazza notando il suo compagno assorto da mille timori e dubbi, “Continua dritto e prendi una decisione, ma che sia quella” conclude Letizia spronando il ragazzo a fare la scelta più giusta.

Giuseppe ascolta attentamente i consigli della sua compagna, il suo sguardo è un po' perso nel vuoto come se stesse cercando delle risposte e conferme che però non riesce a trovare.

Riuscirà il barman a dichiarare i propri sentimenti per l'attrice e a recuperarne il rapporto?