Giuseppe Garibaldi: "Non punto alla finale, punto a vincere"

Il concorrente si dice deluso per non aver ricevuto alcun voto dai suoi coinquilini e di essersi votato da solo per essere finalista

Durante la scorsa puntata, i concorrenti sono stati chiamati a nominare i coinquilini da mandare al televoto per decretare il secondo finalista. Ci sono stati diversi voti, diversi candidati, ma fra questi non figura Giuseppe. Il concorrente si è autovotato, e il suo è stato l'unico voto ricevuto: "Ci sono rimasto male, su dodici nessuno mi ha votato. Non mi devo aspettare niente da nessuno". Questa la confessione che il ragazzo fa a Greta, la quale sottolinea: "Non ti aspettavi niente e ti sei votato da solo". 

La ragazza, poi, spiega che ognuno ha votato qualcun altro e non vuol dire che non ci sia affetto per lui o che lui non sia una priorità. I suoi amici lo sostengono a prescindere da un televoto e non è un voto in meno a mettere in dubbio un'amicizia.

"Non è una questione di amici, ma su dodici neanche uno. Tutti a dirmi che vogliono che io debba arrivare in finale, ma nei fatti diretti poi nessuno ha fatto niente" continua Giuseppe, per poi aggiungere: "Da oggi mi prenderò i miei tempi, devo parlare meglio, mi preoccupa non spiegarmi". Il barman vive male quanto accaduto nelle ultime puntate, non è riuscito a farsi capire, non è riuscito a farsi comprendere e forse questo si è riflesso anche sulle scelte degli altri.

Greta ricorda che è solo un televoto, è chiaro che Giuseppe meriti la finale e ci arriverà, ma il barman afferma: "Non punto alla finale, punto a vincere".

Questa delusione porterà a nuove discussioni oppure Giuseppe riuscirà ad andare oltre?