Giuseppe Garibaldi offeso dalle accuse di Heidi Baci

Durante la puntata la concorrente lo ha accusato di cercare delle dinamiche e il barman non ha digerito la cosa

Giuseppe si confida con Fiordaliso circa il suo rapporto con Beatrice e con Heidi. Il suo interesse per l'attrice è vero, sincero, ma ancora in forma embrionale e non sa come gestire la cosa senza rischiare di fare errori.

La cantante lo esorta a essere più tranquillo, soprattutto nella conoscenza di Beatrice. Non c'è fretta in amore e il rischio è lecito, ma senza dover pensare di dover dimostrare qualcosa. Agli occhi di Fiordaliso, Giuseppe è una persona molto pura, oltre che onesta e il concorrente apprezzando queste riflessioni racconta dell'altra questione che lo preoccupa: le parole di Heidi.

L'imprenditrice più volte ha definito il suo rapporto con Beatrice surreale, ma quello che più l'ha ferito sono state le parole dette da Heidi in puntata: "Mi ha accusato di cercare dinamiche".

"Tu sei una persona schietta, di te non penserei mai queste cose" afferma Fiordaliso e riprende il monito espresso in precedenza: sorvolare e seguire il suo istinto, che fino a ora non lo ha fatto sbagliare.

Le trame del gioco cominciano a infittirsi e puntata dopo puntata i concorrenti scoprono nuovi lati dei loro inquilini e soprattutto le loro opinioni. Tutto ciò come influenzerà gli equilibri della Casa? E Giuseppe ascolterà a fondo le parole di Fiordaliso?