Giuseppe Garibaldi parla di Beatrice Luzzi
Giuseppe racconta a Monia quanto accaduto tra lui e Beatrice nel corso di questi mesi
Durante un bagno in piscina, Giuseppe decide di raccontare a Monia quanto accaduto tra lui e Beatrice nel corso di questi mesi di convivenza.
Il barman spiega di aver intrapreso una relazione con lei in quanto, fin dall'inizio, l'ha sempre reputata una donna intelligente e molto attraente: "È una bella donna, una bellissima" esclama. Ma non è tutto: ammette che, sebbene tra di loro le cose non siano andate come avrebbe desiderato, da lei ha imparato tanto e per questo ne è ancora molto grato.
Pur essendo molto attratto da lei, spiega di aver messo un punto definitivo alla loro storia in quanto, ad un certo punto di questa avventura, ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua lealtà e, essendosi sentito preso in giro, a malincuore, ha preferito mettere da parte i suoi sentimenti e il suo interesse. “Lei mi voleva mettere contro Anita” aggiunge poi, ancora turbato.
Come si evolverà la convivenza tra Beatrice e Giuseppe? Il barman deciderà di prendere definitivamente le distanze dall'attrice o sceglierà di mettere da parte il rancore?