Giuseppe Garibaldi parla di Massimiliano Varrese
In un confronto con Letizia, Giuseppe parla di Massimiliano e si dice deluso dal suo comportamento
Nel corso del pomeriggio, Giuseppe decide di scambiare due chiacchiere con Letizia e approfitta del momento per parlare di Massimiliano.
Pur essendosi scontrato più volte con l'attore, il barman confida alla fotografa di essersi affezionato molto al suo coinquilino. Nonostante ciò, però, ammette di essersi allontanato da lui in quanto ha notato da parte sua poco interesse nel voler risolvere le loro incomprensioni. “Lui pretende” esclama e, riportando un episodio passato, aggiunge “Quando abbiamo avuto la prima discussione, io sono andato e l'ho abbracciato senza digli niente”.
D'accordo con lui, anche Letizia crede che Massimiliano non abbia poi così tanta voglia di confrontarsi e chiarire e, certa del fatto che Giuseppe stia agendo nel modo giusto, conclude: “Tu stai reagendo molto bene”.
Una cosa è certa: il comportamento di Massimiliano continua a infastidire gli inquilini. Ma cosa accadrà nel corso delle prossime ore? Ci saranno nuovi scontri o la puntata di questa sera contribuirà a riportare il sereno nella Casa?