Giuseppe Garibaldi: "Greta, ti fai influenzare troppo, devi pensare a te stessa"

Greta condivide alcune sue insicurezza e viene subito confortata dal suo compagno di avventura Giuseppe

Inizia un nuovo giorno nella Casa di Grande Fratello, e in Giardino, rilassati sotto il sole, Greta e Giuseppe scambiano insieme delle riflessioni.

La ragazza torna a parlare delle sue insicurezze e della paura di sentirsi sempre giudicata. Paura che spesso condiziona il suo attuale percorso dentro la Casa.

Greta racconta di essere molto riflessiva, prima di prendere una qualsiasi scelta ci pensa e ripensa più volte, senza riuscire a godersi al massimo il suo presente.

Giuseppe invita la ragazza a lavorare su questo lato del suo carattere, le chiede di essere più istintiva e di non avere il timore di sbagliare o ricevere eventuali critiche.  “Ti fai influenzare troppo, devi pensare a te stessa e a quello che ti rende felice”  le dice il ragazzo esortandola a vivere questa sua avventura in modo libero e trasparente.

L'influencer, inoltre, ammette di sentirsi anche un po' frenata nel suo legame con Sergio, sempre per questa sua paura del giudizio altrui, "Se io gli do un bacio e dopo una settimana ci lasciamo, la gente cosa pensa?" Chiede la ragazza spiegando le ragioni di alcuni sui atteggiamenti freddi e a volte distaccati nei confronti dell'imprenditore.

"Non è il bacio che dice la persona che sei" le dice il barman chiedendole di lasciarsi andare e di fare tutto quello che sente dentro.

I due inquilini continuano il loro confronto, Greta riconosce di essere cresciuta molto, ma ci sono molte cose su cui promette di voler migliore.

Riuscirà la ragazza a lasciarsi andare senza farsi influenzare dal giudizio degli altri?