Gli affetti di Carlotta Maggiorana

Carlotta e il suo rapporto con il padre

Le emozioni non mancano mai al Grande fratello e anche per la nostra Carlotta è tempo di fare un tuffo nel passato. Carlotta, negli ultimi giorni, si è dimostrata molto fragile, lasciandosi spesso andare a lunghi momenti di sconforto dettati dalla mancanza dei suoi affetti più cari, tanto da spingere i suoi compagni di viaggio a nominarla affinché potesse raggiungere la famiglia al più presto.

Alfonso chiede l'attenzione dei Vip e invita la bella Carlotta in Mistery Room, dove le mostra una clip molto commovente. Nei tanti momenti di sconforto Carlotta ha parlato molto del padre, scomparso qualche anno fa, e del rapporto speciale che li univa. L'inquilina, nel rivedersi non riesce a trannere le lacrime. Alfonso: "Quando subiamo una perdita cosi importante da bambini, i ricordi sono sbiaditi, ma io non credo, credo che i ricordi siano molto vividi in te", afferma in tono amorevole.

Carlotta: "Ogni giorno mi manca l'aria, ho capito che sono troppo importanti nella mia vita e non voglio passare un giorno senza di loro", commenta l'inquilina emozionata. Per restituirle il sorriso, sua madre, ha voluto farle una sopresa: il  tutù con il quale ballava, perchè la danza è stata la prima passione di Carlotta.