Gli affetti di Giucas Casella

Il paragnosta parla di sua moglie Valeria e di suo figlio James

Giucas Casella, dopo le rivelazioni fatte durante l'ultima puntata di #GFVIP, racconta la propria storia e parla dei propri affetti confidandosi con Soleil.

Tra i suoi affetti più cari c'è sicuramente sua moglie Valeria: Giucas racconta di averla conosciuta durante una premiazione che la donna presentava insieme a Pippo Baudo. Soleil gli chiede se i due si siano innamorati subito: “Sì ma forse lei non se n'era accorta” dice Giucas, che confessa di essere rimasto folgorato da quella che sarebbe diventata sua moglie dal primo istante in cui l'ha vista.
Quando la fashion blogger gli chiede se abbia mai ipnotizzato sua moglie, Giucas risponde teneramente: “Mi ipnotizza lei a me!”

Il racconto del mentalista si sposta poi su suo figlio James: parla della sua carriera da medico, degli anni di specializzazione che ha trascorso all'estero durante i quali ha conosciuto la sua compagna e di quanto la sua carriera e la sua serenità oggi lo rendano fiero di lui.

Giucas continua a raccontare delle persone più importanti della sua vita e cita tra gli altri il suo assistente Giuseppe, che lo accompagna e lavora con lui da 35 anni e che ha conquistato, nel tempo, un ruolo speciale nella vita del paragnosta: “Per me è come un altro figlio”.

La conversazione ritorna sul suo rapporto con la moglie Valeria e Giucas svela a Soleil che i due vivono in due case diverse. Secondo Giucas il rispetto degli spazi reciproci e la capacità di vivere separati sono la chiave del loro duraturo rapporto. I due, infatti, stanno insieme da 40 anni: “Per me è sempre come la prima volta”.

Confessa di sentirsi molto fortunato nell'aver incontrato sua moglie e si dice felice che il loro rapporto sia rimasto solido anche dopo la nascita di suo figlio James, avuto con un'altra donna quando la sua relazione con Valeria era già cominciata da qualche anno: “Sono stato un po' birichino”.