Gli affettuosi consigli di Milena Miconi ad Antonella Fiordelisi

Commentando le discussioni delle ultime ore, Milena consiglia ad Antonella di frenare la sua impulsività

Le discussioni di ieri sera sono il tema più chiacchierato di questa mattina e in Casa tutti dicono la loro sull'accaduto.

Mentre sono in giardino a prendere il sole prima di dare il via alle attività della giornata, Milena confessa ad Antonella la sua opinione sul suo comportamento.

L'attrice ammette di provare un grande affetto per Antonella sebbene riconosca spesso i suoi errori: “Anche se sbagli l'affetto rimane”. Mostrandosi molto comprensiva, Milena commenta l'atteggiamento dell'ex schermitrice, spesso dettato da una forte impulsività: “Quando tu parli lo fai con cognizione ma vai oltre”. “Non la dovevi fare quella battuta” aggiunge, convinta che Antonella avrebbe dovuto evitare di stuzzicare Micol ed Edoardo soprattutto alla luce dei loro burrascosi trascorsi.

Antonella ascolta con attenzione le parole della sua coinquilina e decide di accettare il suo consiglio: “Non mi permetterò più di dire la mia su loro due” dice, col fine di evitare d'ora in poi di dare pretesti a Micol e Tavassi per attaccarla.

“La gente fino ad adesso ha apprezzato quello che sei ma non devi mai andare oltre altrimenti passi nel torto” conclude Milena che, con fare materno, prova a suggerire ad Antonella di tenere a bada l'istinto e a fermarsi prima di oltrepassare i limiti.