Gli aggiornamenti mattutini tra Alex e Katia

Intento a bere il primo caffè della giornata, l'attore racconta alla cantante gli ultimi scoop su Gianmaria

La giornata inizia in tarda mattinata per Katia e Giucas, i primi a svegliarsi nella Casa.
In un primo momento, fuori nel giardino, i due VIP si godono il piacevole silenzio e il caldo sole che li avvolge, mentre attendono il lento risveglio di tutti gli altri coinquilini.

Avvicinandosi al tavolo della veranda per la colazione, Alex non vede l'ora di poter aggiornare la cantante di alcuni scoop usciti su Gianmaria, durante un confronto tra Sophie e Soleil di ieri notte.
“È molto furbo. Dopo venti minuti che parlavano, sono arrivate alla conclusione che lui con questa tattica del pietosismo”.
Lui stesso afferma di aver fatto notare a Soleil che, dopo due mesi, è ancora lei a salvarlo e a cercare un dialogo con lui.

Katia, avendo già avvertito una sorta di stranezza ingiustificata nei comportamenti di Gianmaria, stupisce il giovane attore, ammettendo di non essere rimasta troppo sorpresa da quello che le sta dicendo.

Un tema che per i prossimi giorni, probabilmente, sarà parecchio ricorrente nei discorsi dei concorrenti. A che conclusioni arriveranno i nostri VIP?
 

Nel momento di confidenza che si stanno ritagliando questa mattina i due amici, Katia si confronta con Alex sulla Nomination di Francesca, finita al televoto contro Gianmaria e Carmen.

Katia ricorda di essere stata anche lei a votarla, per il semplice fatto di non sopportare più le sue urla e il suo tono di voce squillante che la disturba molto.

L'amico dice di aver sentito chiaramente Alfonso accettare la sua motivazione, tranquillizzando così la donna, preoccupata di risultare poco delicata nei confronti della giovane ragazza o di essere stata fraintesa.