Gli alti e bassi tra Nikita Pelizon e Luca Onestini

Il rapporto tra i due VIP è fermo a un punto di stallo: Luca non si sbilancia mentre Nikita vorrebbe maggiore chiarezza

Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è ricco di alti e bassi ma i due VIP continuano a coltivare la loro conoscenza.

Sin dall'inizio la modella ha dichiarato apertamente il suo interesse nei confronti di Onestini che, al contrario, ha preferito andarci piano e mettere dei paletti ben chiari: “Ci stiamo conoscendo” dice, ribadendo di voler continuare a conoscere Nikita senza affrettare troppo i tempi.

Forse troppo gelosa, Nikita non ha mai negato di essere infastidita dalle attenzioni che Luca riserva alle altre donne della Casa: “Non c'è nessuna esclusiva in niente” commenta invece Onestini, convinto di potersi comportare come meglio crede dal momento che tra loro non c'è nulla di più di una semplice amicizia.

Proprio nelle ultime ore tra i due è nato ancora una volta qualche problema. La modella, stanca dell'ambiguità di Luca, ammette di essere confusa e di non comprendere gli atteggiamenti contraddittori del coinquilino. Se da una parte Nikita vuole maggiore chiarezza, dall'altra Luca non ha intenzione di cambiare a causa della gelosia della modella.

“Tutto quello che faccio lo faccio perché ho voglia di farlo. Io sono una persona che ha contatto fisico con tutti” dice Onestini, fiero del suo modo di essere e per niente intenzionato a cambiare: “Non posso evitare di essere me stesso”.

Alfonso chiede a Luca se crede in un futuro sentimentale con Nikita: “Allo stato attuale con lei sto molto bene” risponde, aggiungendo che al momento non crede che la modella possa diventare la sua fidanzata. La stessa domanda viene rivolta alla modella, che risponde: “Io voglio conoscerlo”.

A chiarire le idee di Nikita ci pensa il Grande Fratello, con una clip che mostra una particolare sintonia tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. La modella cela i suoi pensieri dietro un netto “No comment” ma i suoi occhi lasciano trasparire un certo disappunto.

La loro conoscenza sembra arrivata ad un punto di stallo. Le opzioni sono due: Nikita mollerà la presa o Onestini deciderà di lasciarsi andare?