Gli alti e bassi tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich

Dopo accese discussioni l'amicizia tra le due VIP è in crisi: Patrizia e Wilma riusciranno a chiarire?

Wilma Goich e Patrizia Rossetti sono state da sempre molto legate l'una all'altra ma da qualche giorno il loro rapporto sembra essere arrivato ad un punto di svolta e le due, a causa di scontri e discussioni costanti, si sono definitivamente allontanate.

Wilma ha aspramente criticato il comportamento di Patrizia che da sempre si è mostrata molto polemica, specialmente per quanto riguarda l'ordine e la pulizia della cucina: “È nervosa da tre mesi”. “Sapevo che lei era un'altra, fa finta di essere un'amica. La aspettavo al varco” dice invece Patrizia, delusa dalle critiche e dal voltagabbana di Wilma: “Mi auguro che esca”

Chiamate a commentare quanto accaduto tra loro negli ultimi tempi, Wilma comincia: “Io non ho mai parlato male di lei”. Patrizia, dal canto suo, ammette di essere rimasta molto male delle parole dette alle sue spalle: “Un'amica le cose può dirle in altro modo”.

“Siamo abbastanza mature e sagge da capire che passato il momento tutto va avanti tranquillamente” continua Patrizia spiegando che negli ultimi giorni le due hanno provato a riallacciare i rapporti.

La conduttrice ha inoltre accusato Wilma di essersi allontanata da lei a causa della cattiva influenza di Antonino Spinalbese che, in collegamento, nega la versione di Patrizia: “Io ho solamente notato un atteggiamento particolare nei confronti di Patrizia e la cosa mi ha toccato” dice, spiegando i motivi per cui si è ritrovato a difendere più volte la cantante.

Con maturità le due VIP riescono ad affrontare i loro problemi con calma e diplomazia ed entrambe sembrano disposte a lasciarsi alle spalle l'accaduto per recuperare un rapporto di lealtà e fiducia reciproca.