Gli amici possono influenzare una relazione?

Antonella confessa a Sarah di non riuscire a sopportare alcuni amici di Edoardo, ma l'amica la esorta ad avere pazienza

La relazione tra Edoardo e Antonella è ancora altalenante, i due concorrenti vivono alla giornata, cercando di superare i problemi fra loro giorno dopo giorno. Tuttavia, c'è un problema, una questione che Antonella non riesce a superare e approfitta del lento risveglio mattutino per parlarne con Sarah.

La schermitrice confessa di non riuscire ad andare d'accordo con gli amici di Edoardo. La concorrente non riesce a fidarsi del loro comportamento, ma anche di ciò che possono dire o consigliare al suo ragazzo.

“Capita di non sopportare gli amici di un fidanzato” afferma l'opinionista, soprattutto in questo gioco, è difficile estraniarsi e riuscire a viversi il proprio ragazzo lontano dalle sue frequentazioni.

Antonella reputa che alcune persone di cui si circonda il radio speaker non siano realmente amici, su altre invece non può proferir parola. La questione di base è che avverte forte avversità nei propri confronti e questo non le fa vivere bene il tempo con Edoardo.

“Tu devi stare tranquilla” la esorta l'amica e sottolinea “Tu non puoi scegliere i suoi amici”. Le amicizie del proprio ragazzo possono non piacere, e questo è un rischio per una relazione, perché potrebbe minare la continuazione di un rapporto, continua l'opinionista.

L'unica cosa che la schermitrice può fare è portare pazienza e essere meno insofferente, le consiglia Sarah, anche lei, dopotutto, ha i suoi amici. A ognuno il suo.