Gli amori mancati di Oriana Marzoli

Antonino, Daniele e Onestini: Oriana si divide tra questi tre uomini ma nessuno di loro sembra fidarsi di lei

Non c'è dubbio che Oriana, con il suo fisico prorompente, faccia perdere la testa a molti ragazzi, eppure all'interno della Casa il suo fascino latino non sembra aver fatto centro.

In ogni caso, la donna non può dire di rimanere indifferente agli uomini del loft di Cinecittà: non solo Antonino, ma anche Daniele e Onestini sembrano provare una simpatia per lei, sebbene nessuno dei due si sia sbilanciato più di tanto.

L'imprenditore veneto ammette che tra loro si è instaurato un certo feeling, ma la poca fiducia che prova nei confronti della ragazza gli impedisce di fare quel passo in più necessario per conoscerla. Il fatto che Oriana si sia avvicinata a lui dopo essere stato decretato il preferito lo insospettisce.

Onestini, invece, è più criptico: vuole essere amico della venezuelana ma alcuni atteggiamenti della VIP non lo convincono. Ancora non gli è scattata la scintilla.

Anche gli altri inquilini della Casa nutrono dei dubbi: Oriana non fa che scherzare con tutti, probabilmente perché non è interessata a nessuno. 

Oriana non capisce come mai non sia stata in grado di trovare un ragazzo all'interno della Casa.

Ripensa ad Antonino, era abbastanza interessata a lui, ma forse la sua mancanza di tatto lo ha fatto allontanare.

Antonino, in collegamento dall'hotel, risponde alle domande di Alfonso. Pare pentito di aver avuto una storia con Oriana: è una ragazza che gliel'ha fatta pagare dicendo che tratta male le donne.

Interviene il conduttore: se Oriana non avesse fatto il paragone infelice tra una figlia e un cane, la loro relazione sarebbe continuata?
Antonino risponde di no, la venezuelana è troppo superficiale.

Anche Daniele esprime la propria opinione: Oriana è una bellissima ragazza, ma lui cerca qualcosa in più del mero aspetto fisico.

Alfonso interpella anche Onestini. Il suo rapporto con lei è differente, visto che sono molto amici, ma al momento non intravede la possibilità di una storia, poiché non la immagina come una possibile fidanzata.

Insomma, per la bella venezuelana pare non esserci alcuna possibilità. Per trovare il vero amore dovrà cercare altrove…la Casa di #GFVIP non sembra il posto più adatto!