Gli amori passati di Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati

Le due VIP raccontano alcune loro vecchie relazioni amorose tra le risate e l'amarezza

Pamela ed Elenoire aprono il cassetto dei ricordi intrattenendo alcuni VIP in Cucina con i racconti dei loro amori passati.

In Casa c'è chi russa, chi più chi meno, e questo fa ricordare a Pamela un vecchio amore. L'uomo negava di russare e Pamela ha dovuto registrarlo durante la notte. L'episodio fa scoppiare Amaurys, Elenoire, Giaele e Patrizia in una grande risata.

La VIP poi racconta la passione e l'amore vissuti con un altro uomo: un americano sportivo e molto sentimentale. “Bello dentro e bello fuori” afferma Pamela, un rapporto che oggi è maturato in amicizia. Poi la showgirl provoca Giaele, sottolineando che nella sua vita ha sempre scelto gli uomini per il loro cuore e non per il portafogli.

La modella ne ride e con lei anche Pamela, ma la battuta è occasione per affermare che le due cose non sono per forza scollegate.

 

È il turno di Elenoire di raccontare il suo passato amoroso. La VIP racconta i tanti rapporti finiti spesso male. Uomini belli, ma, talvolta, traditori. La sua gioventù e la sua ingenuità erano una calamita per uomini affascinanti, ma quando la loro vera natura saliva a galla Elenoire diventava una furia. 

“Quante ne ho fatte passare ai vicini”, dice la VIP, raccontando le liti notturne. La storia più particolare risale ad anni prima, quando Elenoire era in tour con degli spettacoli. 

La concorrente aveva introdotto il suo compagno nella sua equipe, diventando partner anche nel lavoro. Tuttavia, notava che l'uomo era spesso al cellulare quando erano in intimità. Col tempo, Elenoire ha scoperto un tradimento imperdonabile. Il suo compagno aveva un'amante e la donna era una sua carissima amica. “Il tradimento è stato di lei” afferma affranta Elenoire, era un'amica importante, alla quale confidava i problemi di coppia e i dubbi sull'uomo. 

La sua reazione fu fulminea: obbligò l'uomo a lasciare il suo appartamento, troncando nella notte il loro rapporto amoroso e lavorativo. “L'ho sbattuto fuori casa!” tuona la VIP lasciando sorgere una risata amara nei coinquilini all'ascolto.