Gli apprezzamenti dei VIP sui loro coinquilini

Seduti in giardino, i VIP partecipano ad un gioco che li porta ad esprimere apprezzamenti sui loro compagni

Nel corso della mattinata, in attesa del pranzo, Oriana e Antonella si ritrovano in giardino e tra una chiacchera e l'altra finiscono per esprimere le loro preferenze sugli uomini della Casa.

L'ex schermitrice ammette di avere occhi solo per una persona: il suo Edoardo. Elogiando dapprima l'estetica e successivamente tutti i pregi del carattere del ragazzo, la VIP esclama “Edoardo è una bellezza che non ho mai visto” e ammette di sentirsi fortunata per tutte le piacevoli attenzioni che le riserva.

Pur notando il tanto interesse di Antonella nei confronti del suo fidanzato, Oriana le propone di fare un gioco: commentare gli uomini della Casa esprimendo le proprie preferenze. 

Ad unirsi alle due è Sarah che dice di apprezzare esteticamente alcune caratteristiche di Tavassi, Onestini, Charlie, Luciano e George. Dal punto di vista caratteriale, invece, la VIP dicammette di essere attratta dalla simpatia Onestini, ma pensa che ad essere l'uomo più interessante della Casa sia proprio Attilio in quanto, con i suoi discorsi, non può che catturare spesso la sua attenzione. 

È il turno di Oriana: la modella dice di apprezzare molti VIP, ma confessa di essere interessata solo ad Antonino. Antonella, invece, pensa che nella Casa siano molte le persone divertenti, ma crede che ad avere più personalità sia Onestini.

Dopo aver ascoltato di sfuggita i discorsi tra le due donne, ad aggiungersi poco dopo alla conversazione è Edoardo il quale – palesando la sua gelosia – si rivolge a Oriana esclamando: “Ti sembra il gioco giusto da fare con una persona fidanzata?”. La modella, dispiaciuta, cerca di non peggiorare la situazione e tranquillizza il su compagno dicendogli: “È ovvio che ad Antonella piaci tu”.

A questo punto, anche Edoardo chiede di poter partecipare al gioco: il VIP dice di apprezzare l'estetica di Giaele e Oriana, la simpatia di Sarah e il carattere di Patrizia. Tavassi, invece, fa il nome di Nikita, Oriana e Sarah, ma pensa che ad essere la più simpatica sia Micol.

Il gioco prosegue e i VIP, divertiti e incuriositi, continuano ad esprimere le loro preferenze.