Gli apprezzamenti di Jessica Morlacchi su Tommaso Franchi
Jessica confessa che se Tommaso fosse stato più grande l'avrebbe corteggiato
Non appena entrata, Jessica si è fatta subito notare per la sua simpatia ed esuberanza. Ormai single da tempo, la ragazza non ha nascosto il suo desiderio di trovare l'amore e chissà che questo non si nasconda tra gli Inquilini della Casa.
Tra i concorrenti, Jessica ha già notato un ragazzo che si distingue dagli altri per gentilezza e galanteria. Si tratta di Tommaso, il giovane idraulico senese che ha colpito l'opinionista soprattutto per i suoi modi di fare.
"Non mi fido di nessuno, soprattutto degli uomini" esordisce la cantante, ormai disillusa e un po' indurita dalle passate esperienze. Tuttavia, un ragazzo così educato e premuroso le potrebbe far cambiare idea. "Se fossi più grande..." dice allusiva.
La gentilezza di Tommaso, però, non può colmare quel gap generazionale che li divide. Anche il giovane ammette che per lui la differenza d'età costituisce un problema. Ha già frequentato una donna più grande di lui e ha capito che non è possibile intraprendere una relazione con una persona che conduce uno stile di vita troppo distante dal suo.
Per il momento, quindi, la loro conoscenza è destinata a rimanere una bella amicizia caratterizzata da una profonda stima reciproca. Il vero amore dovrà aspettare.