Gli apprezzamenti di Sara Ricci per Rosy Chin
L'attrice pensa che Rosy sia una donna piena di qualità e, per questo, si augura che lei possa arrivare in finale
Nel corso del pomeriggio, Anita e Sara decidono di concedersi un momento di chiacchiere e relax all'interno della sauna.
L'attrice ammette che, sebbene sia entrata in Casa da poco tempo, è già riuscita a farsi un'idea sulla maggior parte dei suoi compagni d'avventura. Spiega che, tra tutti, ad averla colpita maggiormente è stata proprio Rosy in quanto, con la sua allegria, con la sua profondità e con la sua testimonianza, le ha subito fatto una buna impressione. “Rosy dovrebbe vincere” esclama e, certa di volerla vedere in finale, conclude “Sarebbe un bel messaggio”.
D'accordo con lei, anche Anita pensa che la chef sia una donna fantastica e piena di qualità e spiega che è proprio per questo se, fin dall'inizio, ha deciso di legare con lei e di trascorrere molto tempo al suo fianco.“Lei può fare tutto ed essere tutto” dice elogiando le sue mille sfaccettature e aggiunge“Da lei io imparo molte cose”.
A quanto pare, la presenza di Rosy all'interno della Casa inizia ad essere fondamentale per molti inquilini i quali, giorno dopo giorno, iniziano a provare un grande affetto e tanta stima nei suoi confronti.