Gli attacchi di alcune VIP a Nikita Pelizon

Wilma, Elenoire e Giaele sembrano di avere un certo astio verso la modella, cambieranno idea?

Gli equilibri della Casa sono sempre mutevoli e i rapporti sembrano cambiare molto velocemente. Se all'inizio dell'avventura, i VIP si avvicinano fra loto, nell'arco delle settimane, possano allontanarsi e creare grandi distanze.

Tre inquiline, in particolare, hanno un'opinione ben definita di una VIP. Tre concorrenti che sembravano avere un legame con Nikita, ma col tempo, invece, hanno trovato divergenze. Wilma, Elenoire e Giaele hanno speso diverse parole fra loro, opinioni e pensieri su Nikita.

Alfonso Signorini ha voluto mostrare cosa pensano le tre VIP della modella. Un bicchiere di vino bevuto per sbaglio da Nikita provoca irritazione nella proprietaria: Wilma. Di lì una lite, mozzarelle, vino, pizza.

Sono tanti i motivi che hanno fatto arrabbiare la cantante, ma Nikita ha ben chiarito la sua difesa. Elenoire non sembra nutrire molta simpatia per la modella, mentre Giaele è rimasta ferita da Nikita per la Nomination nella scorsa puntata. Tutto ciò porta le tre VIP a proferire tante parole ricche di veleno.

“È sempre vicino agli uomini” afferma Elenoire, “La più ipocrita della Casa” è l'opinione di Giaele.
 

Alfonso Signorini, dopo la clip mostrata durante la puntata, ha notato un comportamento poco corretto da parte di Wilma e nota un malessere molto forte nella donna. “Cosa c'è dietro?” È la domanda. 

La cantante preferiva un confronto più tranquillo, ma Nikita chiarisce che ha provato ad avere un approccio chiaro, senza alcuna intenzione di litigare. 

“Perché tanta gente ce l'ha con te?” Chiede il conduttore. “Ho chiesto scusa a Giaele” dice Nikita. Su Elenoire, invece, la modella è stupita di conoscere delle opinioni che però non le vengono espresse direttamente. 

La VIP, da parte sua, accusa Nikita di corteggiare gli uomini che piacciono alle altre: “Non sei una santa”

Patrizia Rossetti interviene in difesa della modella: “Non vedo nessun problema se lei parla con gli uomini” afferma la concorrente, oltre a sottolineare che Nikita non ha gli atteggiamenti descritti dalle altre. 

Purtroppo tra le VIP il chiarimento sembra essere lontano e con esso anche la possibilità di ricredersi e approfittare del tempo per creare, se non un amicizia, una buona convivenza.