Gli auguri "croccanti" per il padre di Andrea Zelletta

A tarda notte il giovane si rivolge alle telecamere per fare gli auguri di compleanno al padre Cosimo

È ormai tarda notte nella Casa più spiata d'Italia e Andrea, mentre alcuni concorrenti sono già coricati nelle stanze da letto, si rivolge alle telecamere della cucina per fare gli auguri di compleanno a suo padre Cosimo.

Samantha, Rosalinda e Pierpaolo allora, rimasti ancora svegli, si avvicinano al compagno d'avventura per aggiungersi agli auguri rivolti al genitore del coinquilino e salutare calorosamente tutta la sua famiglia: "Festeggiate anche per noi" dice Pierpaolo.

"Papà io ti volevo fare tanti, tanti, tanti auguri per il tuo compleanno, stai un fiore" esclama Andrea con lo sguardo rivolto alle telecamere e mandando un grande bacio aggiunge: "Stai sempre croccante! Io arrivo presto" mentre i coinquilini gridano in coro: "Auguri Mimmo!".

Successivamente raggiunge la cucina anche Stefania che, rimasta in accappatoio, prende il microfono di Andrea e sorridente esclama: "Mimmo perdona la mia mise ma... senza trucco e senza inganno tanti auguri con grande affetto! Hai fatto un figlio croccantissimo!".