Gli auguri dei fan a Lorenzo Spolverato

Nonostante sia in Tugurio, i fan ci tengono a mandare i propri auguri di compleanno a Lorenzo

Buon compleanno Lorenzo

Proprio ieri Lorenzo ha compiuto ventotto anni ma non ha avuto modo di festeggiare in grande perché rinchiuso in Tugurio. Tuttavia, i fan hanno a cuore il loro preferito e non possono marcare di fargli gli auguri!

Per l'occasione, i sostenitori si sono riuniti e hanno mandato un aereo, che il ragazzo, purtroppo, non può vedere. 

"HBDAY SCUGNIZZO  #LOLLINERS" si legge in alto nel cielo. 

Lorenzo non può rispondere a quelle dolci parole, ma Shaila fa le sue veci e ringrazia i fan. "Sono troppo carini" commenta intenerita. 

La ragazza promette di fare da ambasciatrice tra loro e il ragazzo, non appena la sirena suonerà. Per il momento, non resta che aspettare il Grande Fratello, l'unico con il potere di decidere sui contatti tra inquilini e tuguriati. 

La reazione dal Tugurio

Autorizzata dal Grande Fratello, Shaila va alla porta del Tugurio per dire a Lorenzo dell'aereo. Dopo aver riportato il messaggio, la ballerina ne approfitta anche per sapere come se la cava il partner.

Il ragazzo risponde di stare bene e passa, subito dopo, a ringraziare le fan. "Ma che meraviglia!" esclama. 

Felice di aver ricevuto gli auguri di compleanno, il milanese chiede se Shaila abbia esultato un po' al suo posto. La giovane risponde di sì. 

Divertito dall'epiteto di scugnizzo, Lorenzo esprime tutto il suo affetto per le sostenitrici. "Grazie Lolliners" urla. 

Shaila, costretta a terminare la conversazione, va via con una considerazione: già aver interagito con Lorenzo, anche se solo per un po', la fa sentire fortunata!